PRIMA TAPPA DI CAMPIONATO CODISAS-ASC 2025

Giorno 14/12/2025 il CODISAS -ASC ha presentato la prima tappa del campionato regionale siciliano.
L'evento si è tenuto a Francavilla di Sicilia in provincia di Messina ed è stato organizzato dai tier one di giardini Naxos con supporto dei Black Lions,dei Berkut e dei Navy seal accademia mediterranea. L'evento é stato ricco di azione e con tanti colpi di scena, il team organizzante ha cercato di dedicare una fetta importante di gara all'interpretazione premiando chi con l'abilità riusciva ad inserirsi meglio nel contesto della storia.
Dopo 4 ore di gara alle ore 16:00 si è proceduto con la premiazione, a trionfare sono stati gli SMAS di Misterbianco, a seguire con soli 20 punti di stacco gli incursori SAM e a chiudere il terzetto del podio i Triskele di Messina.
Al termine della premiazione si è proceduto con la consegna dei premi interpretazione assegnato alla XX LEGIO premio miglior stealth assegnato alla compagnia easy e premio miglior ingaggio assegnato anch'esso agli SMAS.
Come sempre si ringraziano tutte le squadre organizzatrici e le partecipanti per aver preso parte all'evento e anche chi con solo una donazione hanno sostenuto la nostra causa.
